Moon Mother

 

Cos’è il Riequilibrio Energetico Femminile?

Viviamo in un mondo frenetico in cui alle donne è chiesto di vivere e lavorare come uomini.

Non sorprende che, così tante di noi abbiano cicli mestruali sbilanciati e stressati, creando esperienze difficili a livello fisico, emotivo e mentale.

Di tanto in tanto, tutte noi abbiamo bisogno di un’oasi di benessere e di ristoro per il nostro femminile nella nostra vita impegnata e frenetica!

Il Riequilibrio Energetico Femminile (dall’inglese ‘Womb Healing – female energy balancing‘) è disegnato per contrastare gli effetti della vita moderna in quanto:

  • rienergizza i centri energetici archetipici impoveriti così da sentirci complete e a nostro agio con tutti gli aspetti del nostro io.
  • aiuta ad armonizzare il flusso da un archetipo/da una fase – all’archetipo successivo/alla fase successiva,. In questo modo fluiamo con grazia attraverso i cambiamenti della nostra natura ciclica, in associazione con il ciclo mestruale o con il ciclo lunare.
  • energizza i tre principali centri energetici femminili, incluso il centro energetico del grembo, portando sensazioni di completezza e alleviando lo stress così da essere di nuovo centrate, sicure e forti all’interno della nostra femminilità.
  • elimina i blocchi che limitano le nostre energie archetipiche in modo che possiamo vivere una versione più ricca della nostra femminilità, accedendo alla creatività, alla sessualità, all’intuizione, alla chiarezza, alla saggezza e alla spiritualità che risiedono nella nostra autentica natura.
  • è anche ideale per aiutare a sostenere le donne in peri-menopausa e post-menopausa mentre attraversano i cambiamenti energetici archetipici tipici della fase più elevata dello sviluppo della vita femminile.  
 
Debora Carniato 

Moon Mother – livello 1

[email protected]

whatsapp 347.7191137

 

Personal Womb Blessings® – The Worldwide Womb Blessing®

Riequilibrio Energetico Femminile a distanza.

Può essere inviato da tutte le Moon Mother®.

Il Riequilibrio Energetico Femminile si focalizza sul ripristino delle nostre energie femminili e restituisce equilibrio ai nostri quattro archetipi femminili (Fanciulla, Madre, Incantatrice, Crona) nella vita di tutti i giorni – a livello fisico, mentale ed emotivo. 

Molte di noi possono avvertire un livello basso di energia, mancanza di connessione con il centro femminile e che le energie archetipiche sono scariche o bloccate.

Questo può portare instabilità nel nostro ciclo mensile a livello fisico, mentale ed emotivo.

Il Riequilibrio Energetico Femminile ripristina i livelli della nostra energia femminile e li riporta in equilibrio tra loro.

Per ricevere un Riequilibrio Energetico Femminile a distanza, semplicemente prenota la tua sessione con una Moon Mother®.

La tua Moon Mother® ti contatterà prima della sessione per verificare che tu sia pronta.

All’orario concordato, semplicemente sdraiati comodamente o medita per tutta la durata della sessione.

La Moon Mother® potrà anche contattarti dopo la sessione così che tu possa condividere la tua esperienza con lei.

 

Debora Carniato 

Moon Mother – livello 1

[email protected]

whatsapp 347.7191137

La Luna nel Grembo: marzo 2014

Cos’è la Benedizione del Grembo Personale?

La Benedizione del Grembo Personale offre una guarigione e un risveglio profondi poiché è focalizzata sui bisogni specifici della donna che riceve . 

È una bellissima relazione personale con il Femminile Divino e una fusione con la sua energia.

La sintonizzazione energetica viene impartita di persona da una Moon Mother® formata attraverso una serie di posizioni delle mani e respiri.

Le attivazioni regolari della Benedizione personale del grembo sono:
  • un percorso di guarigione profonda per le tue energie e il tuo ciclo femminili
  • un potente e personale percorso di risveglio alla tua autentica femminilità per abbracciare ed esprimere tutto il potere, la bellezza, l’amore, la creatività e la sessualità della donna che giace dentro di te.
  • un nuovo modo di vivere e potenziare la tua vita  
  • un rituale mensile per ripristinare le tue energie e ritornare ad essere “te stessa”
  • un percorso di sviluppo personale femminile, risvegliandoti al tuo pieno potenziale di donna
  • un percorso di sviluppo spirituale, aprendo la tua consapevolezza al Femminile Divino e portando la spiritualità naturale nella tua vita.
Le benedizioni personali del grembo possono anche essere ricevute come:
  • un rito di passaggio / celebrazione della prima mestruazione, convalidando il risveglio, di una giovane donna, della sua natura ciclica e convalidando questa natura come positiva e potente
  • un rito di passaggio / celebrazione per la menopausa, il matrimonio, il diventare madre o il divorzio, il dolore e la perdita
  • una celebrazione di tutto ciò che significa essere donna
  • una preghiera personale e fisica – una fusione della nostra natura femminile con il Femminile Divino
     
     
     

    Le benedizioni personali dell’utero vengono solitamente impartite in sessioni di 30 minuti o in sessioni di 1 ora.

    La frequenza in cui vengono impartite è di una volta al mese. Ciò consente il tempo per il processo di rinascita.

È soprattutto un percorso di sviluppo personale.

 

Debora Carniato 

Moon Mother – livello 1

[email protected]

whatsapp 347.7191137

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Energizzazione del Calderone a distanza

Può essere inviato da tutte le Moon Mother®.

 

E’ una dolce tecnica di guarigione energetica che può anche essere molto veloce ed è possibile riceverla facilmente ovunque tu sia.

Tutte noi sperimentiamo dei momenti in cui i nostri livelli di energia sono bassi e, soprattutto per la donna moderna, il centro energetico che si trova nel nostro basso ventre può facilmente impoverirsi di energia.

Questo centro è la fonte della forza femminile, del potere, della centratura, della sensualità, della fiducia in se stesse e della connessione con la Terra.

L’Energizzazione del Calderone velocemente riempie di energia il centro energetico del basso ventre così che possiamo sentirci nuovamente piene di vita e in allineamento con la nostra forza interiore.

Per ricevere l’Energizzazione del Calderone a distanza, semplicemente prenota la tua sessione con una Moon Mother® e poi siedi all’orario concordato in meditazione mettendo le tue mani in posizione di coppa per tutta la durata dell’invio.

Per concludere, posiziona le tue mani sul tuo cuore o sul tuo grembo – oppure posiziona una mano sul cuore e l’altra sul grembo.

Rilassati e goditi l’energia!

Puoi ricevere l’Energizzazione ovunque ma è molto bello creare uno spazio all’interno della nostra vita con della musica dolce per ricevere questa guarigione energetica.

Debora Carniato 

Moon Mother – livello 1

[email protected]

whatsapp 347.7191137