Info

Boscoterapia Ancestrale®  

 

Riconnettersi con la Natura seguendo il ritmo delle stagioni e gli antichi insegnamenti, delle popolazioni precristiane, per apprendere con quale Albero creare una relazione e come. 

Scoprire come connettersi con gli alberi, secondo la loro specie, la loro personalità, il loro approccio relazionale, per ritrovare una parte di te e riportare equilibrio nella tua vita. 

Accompagnati da chi, da sempre, vive il bosco come il suo ambiente naturale primario e conosce l’energia che è in grado di trasformare. 

Sessioni a tema,  per rendere ogni immersione nel bosco un’esperienza unica.

Percorsi per riscoprire gli Alberi Sacri, attraverso le leggende,  la mitologia, la simbologia, l’insegnamento spirituale, il loro modo di gestire e risolvere i conflitti relazionali.

Il Bosco è una comunità perfettamente equilibrata e armoniosa.  

Riscoprire i rituali antichi per celebrare le stagioni, i raccolti, le trasformazioni della Natura ed i riti di passaggio che scandiscono la nostra vita (infanzia, maternità, battesimi, matrimoni, separazioni, sacralità femminile, anzianità e lutti). 

La Formazione completa in Boscoterapia Ancestrale® si svolgerà in più moduli per poter diventare un mentore. 

Presto sarà disponibile l’intero programma. 

Per ora, puoi trovare alcuni moduli già disponibili, cliccando, sul menù, la voce “formazione”.

Nel mio sangue circola un Dna antico.

Provengo dal popolo Cimbro e con esso porto con me, il sapere  che mi è stato tramandato da una donna speciale: mia Nonna.

A lei devo tutto, devo ciò che sono e ciò che posso trasmettere attraverso la mia creatura:

la Boscoterapia Ancestrale® 
 

C’è differenza tra chi studia soltanto e ricerca, riportando informazioni che non ha vissuto sulla sua pelle e chi lo ha nel sangue, in ogni sua cellula, in ogni ricordo di rituali e insegnamenti appresi da quando era bambina.

Forgiata come guaritrice, sacerdotessa, mentore per portare, alla comunità, ciò di cui ha bisogno per riunirsi e ritornare SELVATICI.

Inoltre posso annunciarvi che, dal 2018, sono la fondatrice 

dell’ APPROCCIO SILVOANTROPOLOGICO

Questa è la mia missione,
questa sono io.

Grazie Nonna. 💜

“da Spirito a Spirito”

Debora Carniato

  

Ma non solo…..

Nella sezione dedicata ai trattamenti olistici, scoprirai anche il mondo della 

Moon Mother e della Custode del Grembo, della Naturopatia e della Floriterapia, oltre al Massaggio Animico

Perdersi nei boschi, in qualsiasi momento, è un’esperienza sorprendente e memorabile, e insieme preziosa.
(Henry David Thoreau)

LE MIE COMPETENZE: 
 

NATUROPATIA (per persone e tutti gli animali):  

aiutare a ritrovare la salute fisica ed anche emozionale attraverso ciò che ci dona la Natura, ciò che ci è stato tramandato dagli antichi sapienti (Plinio il Vecchio, Dioscoride e molti altri) e dai nostri antenati del lignaggio familiare.  Ritornare a riconoscere le piante curative e come preparare da sé i rimedi oppure cercarli attraverso chi li vende già confezionati. Ti accompagnerò affinché tu sia nuovamente sano e felice. 

FLORITERAPIA

formazione e certificazione ricevuta presso il Bach Centre (Bach Foundation in Galles) come consulente in Fiori di Bach per persone e per tutti gli altri animali  (BFRAP).  Docente in corsi sui Fiori di Bach.  Fiori Australiani in supporto per chi è pronto ad andare più in profondità o è affetto da patologie fisiche.  Per riportare equilibrio emozionale e stimolare il naturale processo di auto-guarigione. 

BOSCOTERAPIA / SILVOANTROPOLOGIA

fondatrice della Boscoterapia Ancestrale (marchio registrato). Conduco percorsi di crescita spirituale e sciamanica attraverso la conoscenza di rituali antichi, la connessione consapevole con alcuni alberi ritenuti sacri dai nostri antenati più antichi e  le tecniche di gestione dei conflitti apprese nel Bosco.  La Medicina del Bosco che ho potuto ricevere in dono durante il mio sentiero di vita terrena. 

MEDITAZIONE GUIDATA

attraverso le canalizzazioni posso accompagnarti in viaggi su più livelli connettendomi con il tuo spirito e con gli spiriti del luogo. 

CUSTODE DEL GREMBO

sono una delle numerose Moon Mother formate da Miranda Gray per poter aiutare a ritrovare l’equilibrio energetico femminile e tornare autentiche nella sua sacralità.  Inoltre ho acquisito nuove capacità di riposizionamento dell’utero, del feto (in caso di donne in gravidanza) e chiusura del ventre attraverso antichi metodi di massaggio Maya. 

SCRITTRICE

presto potrai immergerti nella lettura dei miei libri che sto preparando con cura e attenzione per poterti offrire un viaggio attraverso le mie vite. 

Le mie competenze sono tutte certificate e garantite. 

 

DEBORA CARNIATO

cell. 3477191137

[email protected]